Un pomeriggio con Morici

Capelli e femminilità

Un pomeriggio con Antonio Morici, per esprimere il meglio di sé

Antonio Morici, l’amato hair stylist che nel Trieste-Salario ha fatto di via Cattaro un angolo di glamour e buongusto, continua a collezionare successi. A settembre è stato parrucchiere ufficiale ai David di Donatello, poi al Festival del Cinema di Venezia, infine, al Festival del Cinema di Roma ha curato il look di Gloria Radulescu, protagonista di “Le tre rose di Eva”, Gina Amarante, new entry in “Gomorra 3”, ed Elena Russo, protagonista della nuova serie di “Furore 2”.

Sono tante le vip che hanno deciso di affidare la cura della loro immagine alle sapienti mani di Antonio, tra queste ricordiamo Virginia Raffaele, Valeria Graci, Barbara Foria, ma altrettanto numerose sono le donne del Trieste-Salario (e non solo) che ogni giorno affollano il suo salone. Si fidano, gli sono amiche e a lui e al suo staff riconoscono passione, bravura e competenza. Interpellate, confessano che non saprebbero chi altro scegliere se non Antonio per le loro chiome perché lui è capace di suggerire look personalizzati e di assecondare ogni loro richiesta. Morici, infatti, mette al primo posto la soddisfazione e il benessere delle sue amiche-clienti, anche a costo di fare un passo indietro quando le loro richieste non coincidono con i suoi canoni: “Voglio che il look delle mie clienti rifletta la loro anima, la loro vera personalità”.

Esaltare la bellezza e lasciare che le “sue donne” possano esprimere il proprio modo di essere sono i concetti alla base dell’approccio. E Antonio Morici è tra i pochi che riescono a vedere tutto il potenziale nascosto in ciascuna: “Voglio rendere ogni donna bellissima. Ogni donna ha il diritto di riappropriarsi della sua femminilità”.

Antonio Morici e il suo staff vi aspettano in via Cattaro, 10

Aperto dal martedì al venerdì dalle 9 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 18,30.

Tel. 0686399966

Instagram: antoniomorici

Facebook: Antonio Morici Hair Stylist

Sito: www.migliorparrucchiere.roma.it