MDL Studio

Il gift voucher per prendersi cura di sé

Allenare corpo e mente per ottenere un benessere globale. Questa è la filosofia dello Studio MDL dove Marta La Pietra insegna il metodo Gyrotonic expansion system® e la Gyrokinesis®.  Gli allenamenti possono essere individuali o in piccoli gruppi, per andare incontro alle esigenze di una clientela sempre più numerosa.

“Abbiamo sperimentato la formula dell’allenamento a gruppi – spiega Marta – per andare incontro alle richieste di tanti: ha un costo più contenuto rispetto alle lezioni individuali. C’è stato un ottimo riscontro. L’offerta resta comunque di alto livello perché nel nostro studio abbiamo un team di professionisti giovani e competenti. I nostri clienti dicono che il nostro Studio è un’oasi felice“.

Il Gyrotonic e la Gyrokinesis sono le attività ideali per contrastare dolori alla schiena, per chi deve acquisire mobilità dopo un infortunio o per chi sta molto tempo seduto, inoltre sono indicate per donne in gravidanza e per chi gioca a tennis e golf. Per scoprire le due tecniche, Marta, Daniele Pellegrino, manager dello Studio MDL, e il loro team, vi aspettano in via Fogliano 2c.