Moving, il corpo prende forma

Moving, il corpo prende forma

La giusta combinazione tra professionalità e obiettivi realistici, tra personalità e stile di vita, elementi essenziali nel rapporto cliente-allenatore. Il nostro staff ha maturato una lunga esperienza nel campo del personal training ed è in grado di lavorare con un’ampia varietà di clienti. Che siate giovani atleti o donne in gravidanza, anziani o bambini, Moving Roma saprà offrirvi il supporto più adatto alle vostre esigenze.

Claudio Carpentieri
Esperienza trentennale diretta alla cura della persona e all’allenamento muscolare nelle discipline della Cultura Fisica. Esperto nel recupero funzionale post traumatico. Tecnico federale di Ginnastica Posturale, Tecnico di Valutazione Funzionale, Tecnico di rieducazione posturale globale. Varie specializzazioni negli USA. Relatore al congresso “ForumClub”. Operatore di Fitness Metabolica. Formatore di Personal Trainer.

Gigliola Trombetta
Campionessa nazionale di aerobica F.I.A. 1992 per la categoria individuale femminile, ha rappresentato l’Italia (come Super Campione) al campionato del mondo di New Orleans (USA) nel luglio ’93. Diplomata all’ISEF di Roma con 110 e lode. È istruttrice di aerobica ed ha ottenuto varie specializzazioni soprattutto negli USA presso il Voight Center di Los Angeles e in altre prestigiose palestre della California. Docente presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”.