Un laboratorio di recitazione a cura di Michetta Farinelli inizia sabato 14 ottobre dalle 16:30 alle 19:30. Gli incontri, presso la Libreria Tra le Righe, si terranno per tutto l’anno ogni sabato dalle ore 16:30 alle ore 19:30 fino al 26 maggio 2018. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@libreriatralerighe.it oppure telefonare al 329.4950204Per prenotare, invece, è necessario chiamare il numero 06.87602445.

Laboratorio di recitazione

Laboratorio di recitazione

Il laboratorio, che sviluppa varie tecniche, riunisce recitazione, creatività e psicologia. Un percorso fatto di capacità di concentrazione, conoscenza e maggiore padronanza di sé e della propria emotività, per acquisire consapevolezza di sé, attraverso varie fasi: immedesimazioni mute e parlate, studi di scene e guida alla corretta lettura con la tecnica del sotto testo, improvvisazioni, principi di yoga finalizzati alla concentrazione e al rilassamento.

Michetta Farinelli. Si diploma in recitazione allo Studio Fersen di Roma. Frequenta laboratori teatrali, tra cui quello di Giancarlo Nanni, di Eugenio Barba e Vittorio Gassman. Lavora in cinema con Troisi, Comencini, Rubini, Marcello Cesena, Ferrara, Ruggero Miti. Nel corso delle molte esperienze televisive collabora con un grande numero di registi, partecipando a fiction di successo. Numerose sono le collaborazioni teatrali. Ha partecipato come interprete, anche da protagonista, a varie trasmissioni radiofoniche. Conduce regolarmente laboratori professionali di recitazione.

Da sabato 14 ottobre 2017 a sabato 26 maggio 2018

Corso di recitazione

Libreria Tra le Righe – viale Gorizia, 29